Partner

Certi che la nostra storia sia la nostra forza, noi, sviluppando un prodotto dal linguaggio visivo, emozionale, internazionale, immediato, ludico, intuitivo, interattivo e alla portata di tutti, e servendoci dei nuovi strumenti che lo sviluppo tecnologico mette a disposizione, vogliamo rendere sempre più accessibile il processo di comunicazione e informazione, offrendolo non soltanto al mondo dell’editoria, ma anche a chi, in ambienti molteplici e su tutte le piattaforme, fa ogni giorno della comunicazione la sua professione.

 

Utilità e vantaggi del partner

 

  • Per lavorare al fianco di un’azienda che scambia valori: serietà, puntualità, professionalità, competenza, onestà, rispetto, lealtà, passione, creatività emotiva, fantasia intellettuale, genialità, estro professionale, innovazione, immaginazione.
  • Per collaborare con un’azienda che, alle sue spalle, possiede un passato e una storia nella editoria italiana e che, perciò, è forte di un nome e di una identità sua propria.
  • Per scegliere la collaborazione di un’azienda che sa ciò che fa, consapevole e competente nella progettazione, nell’analisi, nella ricerca, nello sviluppo e nella sintesi dei contenuti, e a un tempo preparata a gestire le tecnologie e i mezzi con cui i contenuti vengono creati e incrementati.
  • Per eleggere come collaboratrice un’azienda che, insomma, conosce la comunicazione e le sue modalità, forte delle conoscenze e delle competenze con cui si costruisce, si struttura e si confeziona il contenuto, e consapevole delle strategie editoriali di chi fa comunicazione per professione.

 

Perché il nostro contenuto

 

  • Per disporre di un contenuto “chiavi in mano” e immediatamente spendibile.
  • Per disporre di un contenuto totale, cioè fruibile su tutte quante le piattaforme.
  • Per disporre di un contenuto dinamico, cioè contraddistinto da un continuo aggiornamento e da un incessante arricchimento. Insomma, un contenuto in continuo divenire.
  • Per disporre di un contenuto che diviene un elemento di distinzione. Per disporre di un contenuto innovativo, interattivo, multi-canale e inter-canale.
  • Per disporre di un contenuto che allarga gli orizzonti già esistenti e ne dischiude di nuovi. Per disporre di un contenuto che apre nuove opportunità commerciali. Per disporre di un contenuto capace di offrire visibilità e pubblicità.
  • Per disporre di un contenuto con cui sviluppare idee su molteplici piattaforme.
  • Per essere protagonisti dell’evoluzione comunicativa.
  • Per acquisire nuovi segmenti di clientela.

 

Utilità e vantaggi del lettore

 

  • Contenuto disponibile e visibile su qualsiasi piattaforma.
  • Fruibile mediante lo strumento che più piace ed è più vicino alla propria realtà.
  • Dove si vuole, quando si vuole, come si vuole, con chi si vuole.
  • Condivisibile.
  • Massima possibilità di autogestione del contenuto. Interattività.
  • Fruizione multi-level.
  • Ludicità del contenuto.
  • Estensione delle proprie conoscenze.
  • Incremento del contenuto anche grazie alla condivisione.