L'idea - Un nuovo orizzonte: la MULTICANALITA'

Quanto, oggi, il concetto di comunicazione sia profondamente mutato, è ormai evidente: all’arricchimento dei contenuti si è aggiunta un’evoluzione, massiccia e incontrovertibile, dei modi con cui essi vengono veicolati. Tale mutamento interessa la trasmissione, la condizione di chi comunica, il complesso degli attori coinvolti nella comunicazione e ciò che si porta a conoscenza.


 

Altrettanto evidente è il mutamento, oggi, delle modalità con cui avviene la comunicazione. Piattaforme nuove dischiudono moderne, stra-ordinarie e inter-agenti opportunità comunicative: videofilmati, contributi fotografici, materiale audio e audiovisivo, oltre al consueto apporto testuale, costituiscono l’evoluzione del new concept of communication, che viene così caratterizzandosi all’insegna della multi-canalità e della inter-canalità.

La pluralità dei canali comunicativi e l’interazione dei medesimi dissolvono la comunicazione statica e polverosa del passato.

 

 

Noi, che non per moda, ma per storia e credo siamo da vent’anni un’agenzia indipendente votata alla comunicazione, e con passione quotidiana spendiamo le nostre competenti energie nel creare contenuti mai disgiunti dalle tecnologie comunicative più avanzate, vogliamo che tale progredire della comunicazione divenga contrassegno della nostra mission, offrendo ai nostri partner lo sviluppo e la confezione di contenuti che segnino l’entrata nell’era della multi- e della inter-canalità: espansione, estensione, progresso e potenziamento del contenuto mediante più canali inter-agenti e operanti su più piattaforme.